Pagine

3 giugno 2011

Avevate mai pensato ad un Camper?


Eccomi a voi!!
sono tornato... che palle direte voi!
Vabbè annamo innaz!

Ultimamente sono stato impegnato, soprattutto con me stesso.. riflettevo sulle molte cose che uno si lascia per strada nella vita. Ci avete mai pensato?
Magari volevate diventare uno chef e invece siete degli impiegati postali oppure volevate tanto comprare una moto negli anni 90, era stupenda... ma non l'avete mai fatto.

Oppure volevate andare a NordKapp o all'Oktoberfest e non ci siete mai riusciti.
Spesso ci si dimentica di tante cose, piccole e grandi... il tempo è un vero tritatutto.

A volte a furia di dimenticare ci si dimentica di noi stessi.. magari non tanto, ma un pò si. un pò per volta ti scordi un pezzettino di te... e rimpiazzi il vuoto con altro, con altre cose, altri desideri, altri obiettivi.
A volte questo cambiamento è sicuramente positivo...anzi, direi, essenziale alla sopravvivenza.
Ma non bisogna esagerare: a volte ci scorda un poco troppo di parti consistenti di sé; e si cambia un pò troppo: e non ci si riconosce più; e ci si domanda ma io chi sono? Ho fatto ciò che volevo? Cosa sono diventato?

e... soprattutto mi PIACCIO così come sono? Sto andando dove voglio andare o sono in balia della corrente?

Sono in momenti come questi che la riflessione è d'obbligo e un duro ed onesto resoconto della propria vita è importante per ritrovare il proprio slancio, la propria energia e la propria via...

Il pericolo è indugiare troppo su stessi e farsi prendere dalla malinconia del ricordo...quindi ATTENTI!
Non fatevi pippe mentali! Non sentitevi falliti o iper realizzati. Rimanete con i piedi per terra e non prendetevi in giro: fate i vostri conti solo voi con VOI e NESSUN altro, e non prendetevi per il culo: tanto non serve a niente.

In tutto ciò, vi chiederete, che c'entra il camper nel titolo?
Niente. Sono anni che penso a comprarmi un camper e non l'ho mai fatto. Non è che per caso sapete di un buon Laika Ecovip2 in vendita ad un prezzo ragionevole?


...{ Un CoNSigLio aL giorNO }...
Rimanete a galla!
Joe Falketto

Nessun commento:

Posta un commento